A-Team: la foto ufficiale dei nuovi attori

 

Se ne parlava sin dalla metà degli anni ’90, e l’idea è stata sviluppata e rielaborata dozzine di volte, ma a quanto pare finalmente ci siamo: il film dell’A-Team arriverà sul grande schermo a metà del 2010.
A girare la pellicola, prodotta da Ridley Scott, sarà Joe Carnahan e per ora sappiamo solo che le vicende del film si muoveranno tra il Vietnam ed il Medio Oriente.
Ma gli attori protagonisti? Mr T, nonostante sia ancora considerato una leggenda da molti fan, inizia ad essere un pò attempato per la parte di P.E. Baracus, e come lui anche i suoi comprimari non hanno più l’età per interpretare i loro vecchi personaggi.
Nuovi volti sono stati quindi scelti per l’A-Team del film, e solo di recente nomi e facce sono state svelate ai fan. Bradley Cooper sarà sberla, AKA Templeton Peck, Quinton ‘Rampage’ Jackson sarà P.E. Barcus, Sharlto Copley (di recente visto in District 9) sarà Murdock ed addirittura Liam Neeson sarà Hannibal.
Ecco il quartetto qui in basso nella prima immagine promozionale del film. Che ve ne pare? Saranno in grado i nuovi attori di riportare in vita la gloria del vecchio a-team? [Den of Geek, grazie Francesco]

93391

Особенности оптимизации сайта под Яндекс Раскрутка сайта в Яндекс, также как и в любых других поисковых системах, включает в себя 2 этапа: 1й – Что необходимо сделать для внутренней оптимизации сайта продвижение сайта в яндексе и гугле: Продвижение сайта по трафику Трафик &#8211, это поток посетителей на сайт

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *